Riassunto prima settimana (01.02.2015-08.02.2015)

È passata volando la prima settimana di seo.bastardo!

Grazie a tutti quelli che hanno deciso d'iscriversi: c'è stata un'adesione al corso più alta di quanto ci aspettassimo.

Molte persone hanno approfittato dell'offerta di lancio (che prevede un mese gratis dell'abbonamento Mensile PLUS) mentre altre sono entrate direttamente senza pensarlo due volte.

Quasi il 95% degli iscritti ha scelto l'abbonamento Mensile PLUS (a nostro avviso la scelta migliore vista la differenza irrisoria di prezzo con il mensile base).

In questa prima settimana sono state aggiunte diverse lezioni che spaziano dall'introduzione alla SEO, alla recensione di un tool per trovare nicchie in 5 minuti.

L'argomento principale è stato fin'ora il linkbuilding con alcuni trucchetti per migliorare i backlinks che lasciamo nei forum e la spiegazione generale del TLB. Inoltre, visto che il corso si propone di dare la "canna per pescare" e non "i pesci", sono stati presentati alcuni dei migliori blogs da seguire per rimanere aggiornati sugli ultimi eventi della SEO.

Il corso è anche un pò bastardello e quindi non possono mancare i trucchi sporchi (come quello per ottenere migliaia di visite sui nostri video di youtube o la spiegazione del cookie stuffing, una delle tecniche avanzate).

La parte migliore però, come prevedevamo, è la community che si sta creando grazie al forum interno: alcuni utenti hanno già cominciato a creare un gruppo dove condividono i tools e le conoscenze di SEO. In questo modo il valore del corso è esponenziale visto che non dipende solo dal corso in se.

Tuttavia siamo solo all'inizio: ci sarà da divertirsi 😉


seo.bastardo nella tua mail!

Ricevi i nuovi articoli e notizie in esclusiva nella mail GRATUITAMENTE!


*100% UTILE, 0% SPAM