#910
mazza
mazza
Amministratore del forum
  • Messaggi totali: 692

vediamo, prima della spiegazione alcuni concetti che non hai capito:

1- Tutti i link del Tier 1 andranno verso il money site (se no non sarebbe il Tier 1 hehehe). Tutti quelli del Tier 2 andranno verso quelli creati nel Tier 1. Ed il 3 verso il 2.

Tier 1:

I famosi 20 articoli (o 10/15 per ogni blog). In realtà tutto quello che dico è corretto.

Quello che si fa in questa versione di TLB è creare circa 4 blogs (meglio su differenti piattaforme) ed in ognuno creare (inizialmente) 4 articoli. In uno solo di questi 4 articoli si mette un link verso il money site (alla home).

Perché poi dico 10/15 articoli?

Perché non possiamo lasciare questi blogs morti. Ogni tanto (con ogni tanto voglio dire circa 1 volta al mese, ma anche ogni 2 mesi non c’è problema) dovremmo continuare creando un articolo nuovo. Quindi questi blogs di supporto continueranno a crescere in numero di articoli.

Tutti i blogs sono gratuiti! Abbiamo già speso abbastanza per l’hosting del money site!!! Non vogliamo spendere di più! hehehe

20 links nei migliori siti 2.0

Non esistono i “20 migliori siti 2.0”. Quando parlo di questi siti mi riferisco ai migliori siti (possono essere wikis, blogs, forums, etc…) (vedi web 2.0 su wikipedia) 2.0 per la nicchia che stiamo posizionando.

Per sapere quali sono devi fare un’analisi del profilo di links in entrata dei siti che sono posizionati meglio nella tua nicchia (con ahrefs, semRush, etc…)

I links che crei su queste pagine li mandi verso il money site.

I links possono essere dofollow o nofollow. Devi sempre averne qualcuno nofollow (nessun sito ha tutti i link entranti dofollow, google non è scemo hehehe). Fai tipo 50/50 o 60/40. Deve essere naturale no? hehehe

I PDF

È un altro articolo (solo 1) che scrivi in formato pdf e carichi su diversi siti dove si alloggiano pdf. In questo caso però non metti un link nel documento, bensí nell’utente che crei nel sito dove carichi il pdf. Alcuni siti pdf:

Creo 40 backlinks in alcuni social networks meno affollati come quelli creati con Jcow ad esempio

Siamo nel Tier 1 -> quindi i links verso il money site. Come si trovano questi siti? Sapendo il footprints/” target=”_blank”>footprint

Creo 30-50 post nei siti di bookmarking più famosi (ad esempio, digg, delicious, reddit, etc…)

Puoi fare con ogni utente 2 post più o meno. Come sempre poi, conviene cercare dei siti di bookmarking poco conosciuti. Saranno meno spammati.

9. Creo 400 links nei social più famosi (twitter, facebook, myspace, pinterest…)

Per creare “segnali” sociali puoi usare addmefast. Fatti un’utente in ogni social e poi spamma con addmefast 😉

10. Creo 20 profili reali in alcuni siti internet con un pagerank superiore a 8

In questo caso puoi anche prendere un gig su fiverr tipo questo. Andrebbero bene gli utenti che ti fai sui forum che mando nei backlinks settimanali.

11. Faccio 4 recensioni su siti che trattano dello stesso argomento del money site

Le recensioni ovviamente nella lingua del sito (ricorda che siamo nel Tier 1, qualità!). Le recensione falle come vuoi, devono solo trattare lo stesso argomento 😉

Tier 2:

Un programma per il tier 2 potrebbe essere GSA SER.

Tier 3:

Il programma per antonomasia è Scrape box.

Questi due programmi (ed altri che costano meno) li spiegherò nel corso. Non usateli ancora perché bisogna configurare i proxies e alcune altre cose correttamente.

Ultime domande (ed ultime risposte, che mi sta dando alla testa il tanto scrivere hehehe)…

Hai scritto:

3) Provenire da domini attendibili e con autorità
Ma come facciamo in un mese ad ottenere autorità?

4) Con nessuna possibilità di essere cancellati o eliminati
5) Che permettano di modificare in qualsiasi momento il contenuto, i link, etc
Quindi devono essere necessariamente nostri o gestiti direttamente da noi.

Riposta:

Quando dico questo, sto parlando dei blogs del Tier 1 che sono tuoi e quindi puoi modificare quando vuoi e sono ospitati su domini d’autorità (wordpress.com, weebly.com, etc…).

Ovviamente ci sarà una lezione di spinning, magari però ti piace lo zumba o la salsa.. cosa preferisci?? Qua in Spagna è in voga il reggaeton hehehe

Tornando a noi, tutte queste cose sranno spiegate. Il post di ieri era introduttivo e generico.