seo.bastardo Forum Generale Presentazioni! Rispondi a: Presentazioni!

dandyboy
Partecipante
  • Messaggi totali: 41

Ciao a tutti.

Personalmente mi sono iscritto perché mi è sembrato un corso un po’ diverso da tutti gli altri. Un po’ alternativo, e non la solita pappina trita e ritrita su aggiungi i metatag, le keywords e altre cose note e stranote.

Per quanto riguarda il corso, al momento, lo trovo un po’ scarno. Cioè, almeno ieri quando mi sono iscritto ho trovato che ci fossero davvero troppi pochi contenuti disponibili. Per cui il mio giudizio è sospeso, con la speranza che da qui a breve vengano aggiunti molti più contenuti di quelli attualmente disponibili. Soprattutto almeno quelli presenti nelle categorie dei corsi. Ad esempio, Affiliazioni, argomento a cui sono interessato, ma che al momento, non restituisce alcun contenuto. Ma solo:

Quello che cerchi non è stato trovato.

A meno che non si tratti di un problema tecnico e che il link sia corrotto.

Ieri sera, mi sembra ci fossero 9-10 video disponibili. Su 10 categorie “disponibili”, 5 sono vuote. Certamente verranno popolate al più presto.

Infine, ho ricevuto la lista per i backlink. Nel messaggio ricevuto si parla di utilizzare un proxy. Ora, per molti di voi sarò una stupidaggine, ma per uno come me, che ci capisce poco dal punto di vista tecnico, avrei voluto ricevere anche istruzioni su come utilizzare un proxy, perché non saprei nemmeno da dove partire. E date queste condizioni, non mi azzardo ad inserire un link per essere poi sgamato e penalizzato. Lo dico perché mi sembrava di aver capito che il corso fosse adatto a tutti. E in tutti, fossi incluso anche io;-) Che ad oggi, non so come utilizzare un proxy. Certamente posso provare a scoprire come si fa cercando nei vari forum, ma non mi sono iscritto per andare a cercare altrove.

Con questo, nessuna polemica. Siamo appena all’inizio, capisco che è la prima versione del corso e che ci possano essere cose da migliorare. Per cui apprezzo la volontà di ottenere un feedback dai primi clienti per poter migliorare la qualità del prodotto.

Grazie.