seo.bastardo Forum Generale Tier 1 indicizzato ma non restituisce il backlink Rispondi a: Tier 1 indicizzato ma non restituisce il backlink

given1988
Partecipante
  • Messaggi totali: 12

Ok Roberto Grazie per le informazioni… Oggi ho visto i tuoi articoli sulla PBN e mi sembra un ragionamento interessante e soprattutto fa recuperare molto tempo perché se non ho capito bene sostituisce il tier 1 e comprende automaticamente il tier 2 e a volte anche tier 3… diciamo che le tue informazioni che ci hai dato sono buone ma mancano ancora diverse informazioni cruciali per iniziare..

Tipo:
Dove guardare i domini scaduti o in scadenza io conosco solo (expiredomains.com)

Non importa se il dominio sia in passato e adesso abbia visite da fare schifo? L’importante sono i backlink (provenienza ecc..) e che non sia stato penalizzato?

Ultima domanda, se io acquisto un dominio buono con i valori da te descritti e con un po di backlink, ma la maggior parte di questi backlink sono indirizzati ad un altra pagina del sito e non alla home, nel tempo quei backlink non li perdo? Devo fare una pagina con lo stesso dominio del backlink?