seo.bastardo Forum Idee per nuovi Progetti PBN di gruppo Rispondi a: PBN di gruppo

dale
dale
Partecipante
  • Messaggi totali: 47

Salve ragazzi,
riguardo ai testi da utilizzare per ripopolare il dominio recuperato, io ho escluso archive.org perchè ho notato che alcuni testi dei domini recuperati dalla PBN di scopaelettrica erano già stati riutilizzati da altri siti. Comunque non conviene ricopiare pari pari quei contenuti, piuttosto tradurre e sistemare bene a mano. Io comunque me li faccio scrivere da melascrivi o qualche altro content marketplace, senza sbattermi troppo, con pochi euro rifaccio i testi.

Per i domini da recuperare sapete già tutti come fare. Comunque da stasera io vi invierò a tutti, i migliori domini che riesco a trovare, in modo che anche voi gli date un’occhiata e se li ritenete buoni, potrete provare a registrarli o nel caso notate qualcosa che non va lo segnalate a me e agli altri. Scambiamoci Skype per i messaggi e per organizzarci meglio, anche se io durante il giorno non mi collego, magari ci troviamo qualche sera o nel weekend.