seo.bastardo Forum Generale Aiuto per logo Rispondi a: Aiuto per logo

markfen
markfen
Partecipante
  • Messaggi totali: 257

Ciao @maximust non ti posso consigliare un utente affidabile, perché è un po’ che non commissiono loghi su fiverr, ma ti posso dare qualche consiglio per trovare tu stesso un venditore affidabile, del tipo prendi la canna ed impara a pescare 😉 .
Fiverr come quasi tutti i grandi siti di vendita, ha un sistema di feedback per valutare l’attendibilità di un venditore.

Entri nel sito, nella barra di ricerca inserisci una keyword attinente alla tua ricerca in questo caso puoi mettere semplicemente “logo” ed avvi la ricerca.
Puoi anche perfezionare la ricerca inserendo keyword più mirate del tipo “logo design” ecc……

Ti appariranno diversi risultati, per filtrare gli utenti più affidabili clicchi sulla voce ” High Rating ” appena sopra gli screen dei risultati.

Alla sinistra delle ricerche c’è la barra dei filtri, da qui puoi selezionare diverse opzioni, del tipo il tipo di logo che desideri, la lingua del venditore ecc…..
Più in basso puoi trovare la voce Seller Level , spunti la voce “Top Rated Seller”

Questi sono gli utenti con il maggior numero di feedback, scorrendo il mouse sopra le immagini dei gig, puoi vedere in alto nome utente e numero di feedback. Guarda quelli che ti possono interessare.
Apri il gig e leggi la descrizione di quello che ti offre ed il relativo costo. Ti consiglio di dare un’occhio anche ai feedback degli utenti, così vedi se sono riferiti al lavoro che cerchi (in questo caso realizzazione loghi) oppure ad altri servizi.

Nella descrizione del gig a volte è già riportato di che cosa ha bisogno il venditore per iniziare. Diversamente dopo che hai effettuato il pagamento, ritornando sul sito se il venditore ha bisogno di qualche informazione, puoi accedere ai dettagli dell’ordine e fornire quanto richiesto.

Guarda alla fine è abbastanza intuitivo, fai prima tu a farlo che io a scriverlo. Comunque se hai bisogno fai un fischio.

Ciao 😉