seo.bastardo Forum Generale il mito di scopaelettrica.eu Rispondi a: il mito di scopaelettrica.eu

dale
dale
Partecipante
  • Messaggi totali: 47

Allora ragazzi, si parte?
Innanzi tutto ci serve un amministratore che detti delle regole e organizzi il tutto, chi se la sente? @mazza? @markfen? @Francesco? @hardtack @nupochedollarstome?
Buttiamo giù un po’ di idee… La mia idea è quella di creare una PBN di gruppo per spingere solo i nostri money sites. Una volta stabilito il numero dei partecipanti ognuno di noi dovrà creare a proprie spese una piccola PBN (5 blog?) con buoni domini scaduti (se non sapete come trovarli ve li troverò io) che dovrà gestire da solo creando qualche post iniziale. Successivamente ogni partecipante creerà il proprio money site e andrà a pubblicare 1 solo “guestpost” per il proprio money site su tutti i blog della PBN (escluso i suoi).Secondo voi dovremmo creare una PBN su un macro argomento oppure generica? Come monetizzeranno i money sites? Vogliamo provare con Amazon? Io non ho esperienze con le affiliazioni, secondo voi quanto potrebbe guadagnare con Amazon un sito come scopaelettrica.eu? Quanti money sites come scopaelettrica.eu dovremmo creare a testa per ottenere una buona rendita passiva? Secondo voi è meglio fare dei money sites in comune o da soli? Forza ragazzi!! 😀