seo.bastardo Forum Generale il mito di scopaelettrica.eu Rispondi a: il mito di scopaelettrica.eu

hardtack
Partecipante
  • Messaggi totali: 88

@maximust spinnerchief adeguatamente settato mi aveva dato dei risultati decenti.

@Francesco si questo è nella teoria, ma se è per questo Google dovrebbe pure vedere e bannare le PBN ed invece…
Il cloaking funziona ancora se fato in modo adeguato, inoltre chiude un occhio se il sito ha un alto trust.

L’ho verificato di persona perchè lo scorso anno ho preso in mano la gestione di un sito storico (tipo più di 20anni) con un altissimo trust, dietro c’era una mega rete di link per la vendita di scarpe hogan e google quelle pagine le aveva indicizzate per bene nonostante fosse cloaking cattivo

Comunque se volete dare un’occhiata ecco uno dei suoi blog dove nasconde i link augustocavadi.eu/i-pro-dellenergia-eolica-nostra-societa/ il link è verso paleeoliche.eu con l’anchor text “utilizzi energia eolica” che come potete vedere ad un utente non risulta essere un link.

Altra cosa interessante, guardando il codice sembra che quel sito sia collegato via json ed xml ad una piattaforma esterna.
Sono sempre più convinto che sia tutto automatizzato…