seo.bastardo Forum Generale il mito di scopaelettrica.eu Rispondi a: il mito di scopaelettrica.eu

maximust
Partecipante
  • Messaggi totali: 48

@hardtack

1. E’ probabile che non li nasconda lui ma è il tema che imposta i link con lo stesso colore del testo. Ne deriva che se tu vuoi “nascondere” i link basta che li fai dello stesso colore dei caratteri del testo.

2. Quanto detto nel punto 1 è la risposta a questa domanda. E’ il tema che genera i link dello stesso colore del testo. Non c’è alcun motivo reale (che io sappia) per cui si dovrebbero nascondere i link ai visitatori.

3. Secondo me, e sono quasi certo di non sbagliarmi, i testi non sono spinnati. I vari software di spin, come già detto da altri amici, fanno veramente schifo per l’italiano e restituiscono frasi porcherie. Le mie ipotesi sono 2:

1. il tizio non è italiano (e sono quasi sicuro di questo per motivi che non stò a dire) e di conseguenza quello è il suo modo di scrivere nella nostra lingua;

2. Il tizio usa di proposito quello stile per dare risalto alle parole chiave. Avete notato che nei testi scrive spesso cose come “questo o quell’altro; “questo o quello” ecc… Li ripete spesso. Questo mi farebbe pensare che li scrive di proposito per aumentare il numero di parole totali del testo e anche quelle “neutre” dando quindi risalto alla keyword che vuole prendere di mira.

Resto dell’idea che la ipotesi più probabile sia la prima . Però, la sintassi delle frasi non è errata ( ho letto solo spezzoni di articoli quindi..) il che mi fa venire il dubbio che scriva in quel modo di proposito. Bisognerebbe leggere gli articoli che compaiono in altro, quelli diciamo fatti per buttare fumo negli occhi e vedere se lo stile di scrittura è uguale agli articoli con i link oppure no.

Ad ogni modo, di come scrive a noi non ce ne deve fregare una cippa. Quello che conta è che le PBN funzionano. E’ da notare anche che, a parte 2-3 articoli, tutti gli altri presentano 1 link per molti MS e le PBN non sono per niente a tema con i vari MS. Morale della favola: possiamo usare una PBN per linkare molti nostri MS e le PBN possono non essere a tema. Bisognerebbe però verificare se nel lungo periodo, PBN così strutturate possano durare. Secondo me, con i giusti accorgimenti si. Voi cosa ne pensate?