seo.bastardo Forum Generale La corretta impostazione del TIER 1 manuale Rispondi a: La corretta impostazione del TIER 1 manuale

markfen
markfen
Partecipante
  • Messaggi totali: 257

Ciao scusa se sono stato poco chiaro 🙂 dopo aver creato il tuo TIER 1 è meglio aspettare un paio di mesi perché la situazione si stabilizzi e Google non venga a pensare che tu stia realizzando un tier per spingere il tuo money site.
In questo contesto a seconda della grandezza e dell’importanza del progetto può capitare che il tuo money site si posizioni già in prima pagina con la sola forza del tier 1.

Se ciò non dovesse accadere, puoi realizzare un tier 2 creando articoli, indexer, social network, web 2.0, wiki che puntino al tier 1 in modo da aumentare la forza e di conseguenza il pa.

La regola generale è che più sei lontano dal money site più puoi forzare la mano ( aumentare il numero di link ed abbassarne la qualità ). Poi non esiste una regola precisa Mazza mi sembra consigliasse nella realizzazione del tier 2 di creare circa 20-25 link per ciascun link del tier 1. Io ne ho realizzati fino a 50 -70 senza problemi.

Non esiste comunque una regola precisa, ogni progetto è diverso da un altro e Google cambia continuamente il suo algoritmo, molto dipende dal tuo mercato. A mano a mano che prenderai confidenza con i vari strumenti e con la realizzazione di una campagna di link, troverai il tuo sistema….