seo.bastardo Forum Generale Posizionamento chiave da 1300 visite easy Rispondi a: Posizionamento chiave da 1300 visite easy

Francesco
Partecipante
  • Messaggi totali: 187

In realtà, come scrivevo stamattina, oscillo nella metà della seconda pagina (ora più verso la terza…).

Sinceramente mi sto alquanto innervosendo per questo posizionamento, che credevo essere molto semplice.

Ho posizionato per altri siti chiavi da 670K ricerche mese, in un anno, e senza fare nulla.

Ho un’altra chiave da 12K posizionata per un sito di argomento medico per il quale ho tradotto un articolo dall’inglese in italiano (pure male) e sta in seconda posizione da 2 anni, anche li senza fare nulla.

Questa di cui parlo in questo thread, e sulla quale mi ci sono impegnato perché sarebbe per la mia attività (le altre sono più per siti Adsense), dopo essere arrivata per bene in seconda pagina in poco tempo, è ferma li da due mesi e mezzo e sembra stia tendendo a scendere.

Forse è il caso che inizi a lavorare su un’altra chiave ancora…sennò lascio perdere e amen…se vanno vanno, senno’ non andranno.