seo.bastardo Forum Generale Elenco dove creare blog gratis per Tier2 Rispondi a: Elenco dove creare blog gratis per Tier2

nuPocheDollarsToMe
nuPocheDollarsToMe
Partecipante
  • Messaggi totali: 42

@hardtack con Scrapebox… site:jimdo.com è il footprint, ne trovi un botto. Assicurati che siano in italiano, perché altrimenti non servono a nulla 🙂
Su altervista non ho ancora provato, non conosco la loro policy sui siti cancellati.
Su weebly è uno schifo, ti dicono che sono 404 ma poi alla fine non li riesci a registrare.

404
niente da fare

Non so proprio.

Su tumblr invece mi capita che i siti con più di 35 di PA me li da non disponibili per la registrazione.
Su wordpress invece la policy prevede che non è possibile registrare di nuovo siti che sono già stati cancellati.
Un gran peccato, visto che ce ne sono alcuni che hanno anche 40+ di Page Authority.

Poi c’è blogspot, che è una potenza a mio avviso.
Il link di come si fa è qui http://www.viveredirete.com/come-trovare-blogs-scaduti-blogger/.
Purtroppo google sta cominciando a cambiare un po’ di cose, quindi molte pagine dei profili vecchi di blogger.com saranno su google+ (con pa 1), ed altri saranno rimossi e non disponibili per una nuova registrazione.
Molti di quelli che potrai registrare avranno PA 1… quindi inutili.
Ieri ci ho perso una mattinata sana (infatti google a una certa mi ha cominciato a chiedere il captcha dopo un po’ ahah) per trovarne solamente 6.
Comunque sia non male, sono delle perle, considerando che:

utile

L’anchor l’ho fatto da un blogspot con corrispondenza esatta il giorno 18 gennaio (ovviamente l’ho lasciato stare 10 giorni mettendo qualche articoletto qui e là). In quattro giorni quasi 20 posizioni 🙂
Non male ste web 2.0 properties eh?

Sono a disposizione per ulteriori chiarimenti 😉