seo.bastardo Forum Tools SEO Content Machine si chìude da solo Rispondi a: SEO Content Machine si chìude da solo

Francesco
Partecipante
  • Messaggi totali: 187

Certo, la colpa era infatti di Microsoft e di un update errato…

I programmatori di SCM, comunque, dovrebbero usare sistemi operativi aggiornati, su questo punto credo sia stata una loro leggerezza che dovrebbero colmare quanto prima onde evitare situazioni simili in futuro.

Più che altro è fastidioso sentirsi sempre dire: “a me funziona, se a te non va veditela da solo”. Perché inizialmente e per parecchi giorni, questo è stato il loro atteggiamento.

Alla fine ho risolto perché ho trovato io la causa e la soluzione, non certo grazie al loro supporto (che continuava a brancolare nel buio).

Poi ovviamente ho comunicato anche a loro la soluzione ed a quel punto mi hanno ringraziato…(mi sono ringraziato anche da solo, se è per questo!).

Secondo me non puoi vendere software e programmarlo su un sistema operativo di 3 anni fa senza testarne la piena compatibilità anche sull’ultimo sistema operativo in commercio (peraltro gratuito a cui si stanno aggiornando e si dovranno aggiornare per forza di cose tutti, prima o poi).

Ad ogni modo, tutto bene quel che finisce bene.