seo.bastardo Forum Tools SEO Content Machine si chìude da solo Rispondi a: SEO Content Machine si chìude da solo

Francesco
Partecipante
  • Messaggi totali: 187

A questo punto ho la certezza.

Questi tizi che gestiscono SEO Content Machine sono da ricovero (persone a caso messe li).

Dal momento che, come evidenziato anche da Lupinvv, non è possibile aggiungere nel Blog Manager i Blog creati sulla piattaforma universalmente nota wordpress.com (piattaforma con la quale il programma viene dichiarato compatibile e per la quale esiste apposita funzione per aggiungere i propri Blog, anche in bulk), ho scritto all’assistenza per chiedere come mai si ottenesse tale errore e non fosse possibile procedere con l’aggiunta.

Ovviamente ho specificato che stavo parlando di Blog realizzati su wordpress.com.

La risposta che mi hanno dato? Ridicola anche questa! Una vera e prorpia presa in giro.

Ecco qui cosa mi risponde tale Timothy Tang (deve essere uno scienziato del web):

What version of wordpress is being run on wordpress.com?

Secondo me è carnevale e non me ne sono reso ancora conto!

Questi sono ridicoli e patetici.

A questo punto, se non mi risolveranno i due problemi che ho segnalato (questo di wordpress.com e quello ben più grave dei video) procederò alla richiesta del rimborso, perché mi sento preso veramente in giro a fronte di 197,00 dollari a loro corrisposti e molto “ben funzionanti”.