seo.bastardo Forum Tools SEO Content Machine si chìude da solo Rispondi a: SEO Content Machine si chìude da solo

Francesco
Partecipante
  • Messaggi totali: 187

Per favore, qualcuno di voi che ha SEO Content Machine, potrebbe farmi una cortesia e provare le stesse operazioni che ho fatto sopra io nel video che ho pubblicato nel mio post precedente, per capire se è un bug del software oppure no?

A detta del programmatore (sempre che in realtà io non stia parlando con un intermediario, non si sa mai chi risponde dall’assistenza di questi software e se realmente li programmano loro o li commissionano) il software utilizza INTERNET EXPLORER come browser.

Bene, ho i miei dubbi.

Ho provato:

1- Resettare completamente IE 11 tramite l’apposita opzione delle impostazioni
2- A rimuovere e disinstallare completamente IE 11, riavviare il PC e verificare che non ci fosse più, avviare SCM e vedere che di fatto fa le stesse cose di prima (ma come, ma non usava Internet Explorer? Se l’ho tolto dovrebbe dare un errore e neppure avviarsi, boh)
3- A reinstallare da capo IE 11
4- A disattivare TUTTI gli active-X
5- A cancellare cache, cronologia, preferiti, index.dat, TUTTO tramite CCleaner
6- A pulire il registro tramite CCleaner

Ovviamente tramite IE 11 vedo perfettamente i video di Youtube, quelli Quicktime e lo Shockwave in generale…

Insomma, non so più che fare. L’assistenza tanto meno.

Forse faccio male a comprare solo software originale…visto che molto spesso non ti si filano per niente quando hai bisogno di aiuto.

Grazie