seo.bastardo Forum Tools Dubbi GSA SER Rispondi a: Dubbi GSA SER

markfen
markfen
Partecipante
  • Messaggi totali: 257

Ciao @tooshy si di solito per il tier 1 uso fcs e seo content machine… ma solo per progetti poco impegnativi, purtroppo sono pigro e non ho voglia di perdere tempo a fare tutto a mano. Naturalmente a mano è meglio, infatti per il tier 1 è importante la qualità.
Per quanto riguarda il numero di link per il tier 2 mi sembra che Mazza nel suo video ne abbia inserito circa 25- 30. Io sono arrivato anche a 50 – 60 link per ogni link del tier 1 senza subire penalizzazioni. Anche se sei abbastanza lontana dal money site, preferisco usare link con un minimo di qualità.
Per quanto riguarda spalmati adeguatamente nel tempo intendo che se crei tutti i link in un giorno e li invii per essere indicizzati ( in questo caso io utilizzo instant link indexer ) potresti subire una penalizzazione. Quindi la soluzione è crearli ed inviarli al servizio di indexer in un tempo più lungo ( 20 – 30 giorni per un tier 2 ).
Tieni presente se anche se li crei e non li invii ad un servizio come instant link indexer, l’efficacia di GSA si abbassa notevolmente anche ad 1/10.
Importanti anche i proxy ed un buon servizio anti-captcha. Inoltre GSA se hai una lista bersaglio va veloce, ma altrimenti impiega molto tempo a trovare siti dove postare.
Rankerx è ancora in fase di sperimentazione, purtroppo sono incappato in un piccolo ostacolo, infatti usando seo contet machine per creare gli articoli ed importandoli in rankerx ho notato che non mi inserisce correttamente le immagini ed i video, ma crea soltanto il link ad essi. Ho comunque contattato l’assistenza ed a breve avrò una sessione con teamviewer per risolvere il problema.
Comunque da una prima impressione soprattutto per la creazione degli articoli sembra una bomba. Se sei interessata più avanti ti farò sapere.
Ciao e buona giornata