seo.bastardo Forum Tools Dubbi GSA SER Rispondi a: Dubbi GSA SER

markfen
markfen
Partecipante
  • Messaggi totali: 257

Ciao Robi e grazie per la rapida risposta…. ho due progetti per un TIER 2 con le caratteristiche che hai consigliato tu nella creazione.
Il primo è quello che mi da più problemi, nonostante sia in inglese, impostato su motori di ricerca in lingua inglese e continui ad aggiungere keyword ( ogni tanto mi appare l’avviso che ha bisogno di nuove keyword ), non va avanti velocemente proprio per nulla…..
Ho impostato i proxy di solid proxy per entrambi i progetti…. il captcha breaker ed il gsa indexer….

Il secondo progetto è in lingua italiana, su motori di ricerca italiani, con poche keyword impostate, ma gira al doppio della velocità, nonostante sia una micronicchia.

Ho trovato delle liste free e le ho caricate ed usate per ambo i progetti ( ho inserito anche la tua ), per quanto riguarda le impostazioni, ho tolto anche le restrizioni del pr con la speranza di accelerare ma nulla…..

Una domanda, secondo la tua esperienza, dopo quanto tempo dovrei vedere dei miglioramenti nella serp? Il primo progetto è iniziato l’uno Dicembre e attualmente ha 395 verified ( in crescita spero ) su un un tier 1 di circa 50 blog; il secondo è iniziato il 2 Dicembre e vanta attualmente circa 636 verified ( in crescita ) su un tier 1 di circa 75 blog. Per il momento sembrano abbastanza stabili, anzi hanno perso delle posizioni nella serp.

Ciao e grazie