seo.bastardo Forum Tools Money Robot Submitter Rispondi a: Money Robot Submitter

seovoody
seovoody
Partecipante
  • Messaggi totali: 138

ciao @tooshy,
io ho una concezione del tier più “pulita”, soprattutto sul tier 1 che costruisco sempre a mano. Il motivo è presto detto:
non voglio essere sgamato. Ora se lo scopo principale del tier è quello di piazzare rassegne e link a potenziali clienti, devi creare dei siti di valore, quindi il tempo si allunga, perchè parti da PA e DA 1. Ma la fatica ripaga dopo qualche mese.

Se invece vuoi fare un tier per esercitarti, capire il funzionamento o fare dei test, @mazza ha fatto una lezione su come creare un tier 1 automatico, utilizzando FCS Networker e SEO KONTENT Machine per i testi.

P.s. Quando faccio il tier 1, spesso uso i testi spinnati, ma a mano! Uso Spinnerchief che è un’ottima alternativa a thebestspinner ()è davvero il migliore). Ma quello che cambia è il mondo in cui spinno i testi.

Se il buon @mazza vorrà,e avrò del tempo libero, un giorno scriverò una lezione su come spinnare i contenuti di altissima qualità.

Tornando alla tua domanda, ultimamente stavo valutando No Hand SEO e Ultimate Demon, (costa un botto e non c’è una versione trial).
Al momento non ho altre soluzioni.