seo.bastardo Forum Tools Stackthatmoney Rispondi a: Stackthatmoney

SoloA
Partecipante
  • Messaggi totali: 26

Io per mia esperienza personale posso dire che su cpa ho guadagnato ciò che ho voluto e vi parlo di 3 anni fa, dovevo però stare attaccato al PC 16 ore al giorno, tranquillamente come diceva il buon @m1keone . Adesso come adesso la CPA è tosta e la concorrenza è spietata e dunque con lo stesso tempo dedicato al giorno, guadagni 1/6 o un 1/7 di quello che quello che riuscivi a fare prima.

Non è vita, questo è garantito. Ti distruggi fisicamente ma guadagnavi quello che volevi e finché i soldi erano discreti, conveniva, ora non saprei più..

La mia idea di lavoro si accoda a quella di @tooshy ovvero creare un qualcosa che se un giorno vuoi tenere il PC spento lo puoi fare senza preoccuparti di mummificarti di fronte ad uno schermo.

Sempre personalmente, vi dico che sto provando a sviluppare le micro nicchie cosa che prima d’ora non avevo mai fatto. Vi saprò dire di più nei prossimi mesi.

Parlando di adsense e blog in generale invece vi devo dire che per me è stato un fallimento. Siti da 60-70 mila visite uniche mensili e che ti facevano guadagnare cifre da ridere, tipo da non arrivare neanche a 400 euro mensili tra adsense e altre affiliazioni.

La cpa resta l’unico modo a mio avviso per fare questi maledetti soldi ma adesso come adesso ti logori il fegato e fatichi con i guadagni.

P.S Domanda sporca: voi con PIVA siete regolari o salutate tutti dalla luna e incrociate le dita?