seo.bastardo Forum Generale Esempio pratico di mindconsulting, seobastardo e FCS Rispondi a: Esempio pratico di mindconsulting, seobastardo e FCS

SoloA
Partecipante
  • Messaggi totali: 26

L’importante era che alla fine qualcosa di giusto avevo capito allora 😀
Mazza ho un’altra domanda…Oggi ho deciso di tirar su la mia prima nicchia e ho trovato una buona valida nicchia ma forse ho fatto una cappellata totale.

Ti spiego.. Praticamente questa nicchia mostra su adword ben 60000 ricerche mensili di cui un Cost per Click. Indica quanto ci pagano per ogni click che i nostri utenti fanno sulla pubblicità del nostro sito.” class=”glossaryLink “>cpc da 0.11. Pareva buona giusto? Penso che almeno un 50ino mese si riescano a tirar su?

Bene, detto questo, compro l’Exact Match Domain. Significa possedere un nome di dominio che coincide al 100% con la parola chiave che vogliamo posizionare. Ad esempio se m’interessa posizionare “hotel milano” un EMD sarebbe: http://www.hotelmilano.it<br /><br />I domini EMD aiutano ancora oggi a posizionare.” class=”glossaryLink “>emd e host col .net. Dopo vado su semrush e metto la parola chiave in questione e mi trova….Cost per Click. Indica quanto ci pagano per ogni click che i nostri utenti fanno sulla pubblicità del nostro sito.” class=”glossaryLink “>cpc: 0.02

Non ho ben capito come questi due valori siano completamente differenti su adword rispetto a semrush.. Dunque se fosse davvero 0.02 posso buttare via tutto, almeno penso. Tu che dici?Ti è mai capitata una situazione simile? Te che faresti fossi in me? Conviene investire in articoli e via dicendo o meglio considerar soldi persi?

ciao capitanooo