seo.bastardo Forum Corso Online Da cavitazione a mindconsulting Rispondi a: Da cavitazione a mindconsulting

mazza
mazza
Amministratore del forum
  • Messaggi totali: 692

ciao SoloA!

l’analisi è più o meno giusta: è un sito che forma parte di una PBN, è a mio nome (gli altri siti che fanno parte della stessa PBN sono a nome di persone fasulle).

è una PBN “alla buona” questa: è fatta per guadagnare 15/20 euro per guest post. Quindi vedrai che mindconsulting ad esempio ospita posts di argomenti che non c’entrano niente l’uno con l’altro.

le pbn alla fine si possono fare VIP o “utilitarie” nel senso che una pbn con siti come questo non vale molto perché i siti non sono rivolti ad un solo tipo di argomento. ed è per quello che faccio pagare solo 15/20 un guest post.

se una pbn si fa super targettizzata e con pochi guest post il prezzo che puoi chiedere cresce.

Investireiborsa.me ?? dove l’hai visto?

il fatto che in serp google continui a mettere il titolo precedente (cioè del sito che c’era prima di quando ho comprato il dominio io) non ha molto senso. non ti saprei dire, ma poco importa: è un sito da PBN. L’ho pagato 29 euro e me ne ha fruttati più di 100, fa il suo sporco lavoro e nient altro 😉