seo.bastardo Forum Tools Tools acquistati dai siti consigliati Rispondi a: Tools acquistati dai siti consigliati

mazza
mazza
Amministratore del forum
  • Messaggi totali: 692

@lorenzo00 per netflix ci vuole un proxy americano (non l’ho provato visto che non ho tempo per guardare le serie che offre netflix hehehe)

@tach187

c’è un po’ di confusione in quello che dici.

vediamo:

1- la configurazione per fare un T1 è:

SEO content machine (per fare gli articoli)
uno spinner da settare poi su SCM per costruire gli articoli nella lingua che ti serve (tipo spinnerchief)
FCS (per creare gli account dove si postano gli articoli creati con SCM)
10 proxies (da mettere nelle opzioni di SCM ed FCS). li puoi prendere da buyproxies
un servizio per rompere i captchas (per esempio deathbycaptcha)
un indexer almeno per fare indicizzare gli articoli che abbiano creato (instantlinkindexer, linkprocessor, etc…)

2- per un T2:

GSA
captcha breaker
un decaptcher per rompere i captcha’s che non riesce a rompere captcha breaker (per esempio deathbycaptcha)
proxies che si autorinnovano (quelli normali si bruciano dopo un po’). consiglio solidproxies
almeno 1 indexer
visto che gsa è un po’ pensante consiglio di montarlo su una VPS (ma si può fare anche sul proprio pc). consiglio solidseovps
un pacchetto di circa 10 emails (ne puoi comprare 1000 su buybulkaccount.com/)

credo che ci siamo hehehe

io uso seo content machine perché ormai mi sono abituato. kontentmachine non saprei dirti se offre la stessa qualità.

parlando poi di sapeprovider direi che è un ottimo servizio visto che offre tutti i tools di analisi ad un prezzo ridicolo.