seo.bastardo Forum Tools Tools acquistati dai siti consigliati Rispondi a: Tools acquistati dai siti consigliati

tach187
tach187
Partecipante
  • Messaggi totali: 19

Scusate, sono ancora un pirla su questi argomenti e vorrei delle delucidazioni da chi li sta provando.

a quello che leggo, sapeprovider.com sembra il servizio con il miglior rapporto qualità/prezzo per quanto riguarda moz,aHrefs, majestic e semrush (che credo i principali); potreste confermarmi questa cosa?

Se la risposta è si potreste dirmi il servizio come funziona? Mi spiego meglio, pago, contatto via Skype, mi passano gli accessi, ma poi devo fare qualche configurazione particolare? Se si, potete spiegarmelo meglio come fare o linkarmi una guida al riguardo che possa seguire? sul sito non ho trovato nulla.

Altra delucidazione e domandone da 1 milione di dollari (al massimo vi posso stringere la mano, sono un poveraccio, non chiedete i soldi 😛 ) Seo Content Machine o Kontent Machine? ovviamanete dovrò affiancare uno di questi due software con X-Spinner/Spinner Chief.
Questa parte mi rimane ancora oscura (sono durino di testa e quindi anche le lezioni del capitano guardandole e riguardandole mi creano confusione).

Se dovessi fare un riepilogo generale (ed a questo punto potete anche insultarmi)
1 – Seo Content Machine o Kontent Machine (per creare il contenuto)
2 – X-Spinner/Spinner Chief per creare gli articoli

3.a – Devo avere prima di procedere:
a) VPN
b) Stroncatore di Captchas
c) Proxy
d) Indexer
e) E-Mail per gli account

3.b – FCS o GSA configurandolo con le cose scritte al punto 3.a
3.c – carico gli articoli per tier(1/2/3/n) tramite FCS o GSA

Il riepilogo è corretto?

Ps: se avete link o suggerimenti per l’acquisto/quale sia il migliore di “Seo Content Machine/Kontent Machine” e “X-Spinner/Spinner Chief” sono tutt’occhi.

Grazie a tutti per le gentili risposte (anche se sono insulti) 🙂