seo.bastardo Forum Idee per nuovi Progetti Progetto "For Dummies" Rispondi a: Progetto "For Dummies"

mazza
mazza
Amministratore del forum
  • Messaggi totali: 692

ciao Mario e benvenuto 😉

tutte le paure che hai derivano per l’appunto dal terrorismo psicologico del quale parlo spesso su viveredirete.

google sa tutto e soprattutto non ha niente di meglio da fare che guardare i tuoi progetti da 100 visite al giorno hehehe

sono stato alcuni anni impiegato in diverse multinazionali enormi. conosco il modus operandi di queste realtà.

i nostri progetti devono guardarsi dalle penalizzazioni algoritmiche piuttosto che da quelle manuali in quanto quelle manuali arrivano se c’è la soffiata di qualcuno oppure se i nostri progetti sono enormi con decine di migliaia di visite giornaliere.

le multinazionali non hanno tempo da perdere per far guardare siti da 100 visite al giorno manualmente a qualcuno.

Immagini

per quanto riguarda le immagini: in anni di “uso non consentito” di immagini mi è capitata 1 sola volta che qualcuno mi abbia detto qualcosa. ho rimosso la foto e fine. considera che se volessi usare le foto correttamente, il 99% dei progetti online non si potrebbe avviare. hanno dei prezzi abusivi che distruggono ogni possibilità di avviare un progetto che, di solito, da solo delle spese per i primi 6 mesi o il primo anno.

Tor, proxies, etc..

anche qui. NON SI PUÒ SFUGGIRE AD UNA RICERCA APPROFONDITA DI GOOGLE USANDO UN PROXY, NON SI PUÒ SFUGGIRE IN NESSUN MODO.

Google, e qualsiasi grande multinazionale informatica, ha un team anti spam che si dedica solo a trovare chi cerca di fregare l’algoritmo del motore di ricerca. però non perde il tempo con dei siti da 100 visite al giorno. questa è la nostra fortuna. quindi usa TOR, usa un proxy privato, usa quello che vuoi. in realtà non cambia molto. se ti stanno dando la caccia per qualcosa ti prendono comunque.

Micronicchie/pagamento AdSense

Credo che tu non abbia capito esattamente quello che facciamo. quello che si fa è cercare di nascondere la struttura dei tier che pompano le micronicchie, ma NON le micronicchie in se.
ovviamente non è illegale possedere 1000 siti ognuno con una micronicchia. quello che non piace a google è che i siti si pompino con dei link fasulli. e quello che fanno è stendere quelli che beccano, ma non tutte le micronicchie che hai.