seo.bastardo Forum Generale Presentazioni! Rispondi a: Presentazioni!

Mario77
Partecipante
  • Messaggi totali: 2

Mi presento,
mi chiamo Mario e la mia grande passione da sempre è … programmare algoritmi per investire in borsa (sto cercando di immaginare le vostre faccie 😀 ).
Nel 2012 attraversavo un momento buio, ero all’ospedale, non sapevo se sarei più riuscito a camminare correttamente così ho creato un piccolissimo blog molto tecnico sui trading systems (altro che micro nicchia) un pò per far passare il tempo, un pò perchè ero stanco di leggere stupidaggini che pseudoscienziati facevano circolare in rete per ingannare gli utenti più sprovveduti. Nel blog pubblicavo studi e ricerche, non vendevo servizi, ne libri, ne corsi. Era nato per essere gratis, rimarrà così. Avevo utilizzato blogger perchè mi era sembrato più friendly rispetto a wp. Media visite mensili 413, PA 30 (non immaginavo, l’ho scoperto ieri con la mozbar), DA 57 (ve lo dicevo che era una nano micro nicchia). Vi lascio l’URL così potrete insultarmi: http://tradingsystemreports.blogspot.it/

Sto pensando di aprire un sito dedicato esclusivamente alla formazione (e di migrare il blog su wp). Sto facendo tutto solo (chi ha detto che wp è facile?) perchè lo trovo sfidante (eppoi perchè così avrò una storia in + da raccontare ai nipotini).

Sono un pò frustrato perchè ho tanto entusiasmo ma tecnicamente pago il mio essere super newbbie (si scrive così?).

Per mazza il pirata: hai mai considerato di creare nel forum un post per i “supernewbbies”, dove potrei fare le domande che mi vengono arrossire dietro la tastiera?
Ciao e grazie per aver letto fin qui