seo.bastardo Forum Tools Tools acquistati dai siti consigliati Rispondi a: Tools acquistati dai siti consigliati

mazza
mazza
Amministratore del forum
  • Messaggi totali: 692

ciao a tutti!

dunque ahrefs con pagamento unico me lo ha commentato un membro del corso privatamente sulla mail. non posso dire nulla (in realtà non mi ha detto dove l’aveva trovato). se vorrà dirlo dovrà essere lui a farlo.

ahrefs non si può trovare “craccato” perché è un servizio online (non un software standalone).

ultimamente (visto che seoaccounts funziona male) ho scelto un’altra persona che gestisce diversi account di vari tools al prezzo di 27$ mensili.

lo trovate qui: http://www.sapeprovider.com/ahrefs-account

per 27$ avete:

Ahrefs Standard
Ahrefs Plus
Ahrefs Standard
Majestic Gold
Majestic SILVER
Semrush Pro
Semrush Guru
Moz Pro
Moz Pro 2
Moz Pro 3
Buzzsumo
Similarweb
Chad Kimball Internet Marketing Membership (www.chaddo.com/members)
Spyfu professional
Ispionage
Article Builder
The Best Spinner
Netflix (Requires US proxy/vpn/dns)
Raventools
Indexification
RegisterCompass
Premiumdrops
MassTrafficX

cercate di non cadere dal colpo che vi siete preso adesso! hehehe

lo so, questi tools non costerebbero meno di 700$ al mese…

sono iscritto da 2 mesi e non ho avuto nessun problema (altri 2/3 membri di questo corso sono iscritti quindi spero che diano anche le loro impressioni)… appena gli avete mandato il pagamento, dovete scrivergli su skype (il suo account è neca_bg) per farvi dare l’accesso al foglio excel con le password per tutti gli account.

p.s. mi raccomando, non fate pubblicità da nessuna parte del servizio perché se no finirà come con seoaccounts: ci sarà troppa gente ed il tipo che gestisce la cosa non riuscirà a starci dietro e addio al servizio.