seo.bastardo Forum Generale Oltre 90K accessi mese con PA1 e DA 1 come è possibile? Rispondi a: Oltre 90K accessi mese con PA1 e DA 1 come è possibile?

Valeb
Valeb
Partecipante
  • Messaggi totali: 45

Ciao Gnossi, guarda, ti rispondo di getto, e prendi le mie parole come considerazioni venute al momento.. Anch’io guardo sempre roba in streaming e anch’io mi son fermato a pensare a sti siti (anche per una futura incursione progettuale).. ti dirò, io penso che la soluzione del tuo quesito sia il branding.
Io guardo i film su cb01.. due anni fa era c’era cb01 . com, poi le major l’ìhan fatto chiudere, e loro son diventati .net, poi chiusi e quindi .org, e così via, fino a oggi che sono cb01 .eu..
Tutti cercano cb01, e non importa in che forma. loro quando vengono bannati spostano il codice in un altro dominio e tutti subito ricominciano a frequentarlo senza interruzioni, per cui credo che non facciano più link building.

Eh, avere un brand è importantissimo anche per uscire dalle spire di google.. tutti dovremmo sempre pensare in prospettiva brand!
ciao!