seo.bastardo Forum Corso Online ScrapeBox Rispondi a: ScrapeBox

Valeb
Valeb
Partecipante
  • Messaggi totali: 45

Sono quasi imbarazzata dalla risposta analitica, grazie..a buon rendere, anche se rendo poco eheh.
Chiedo se esiste un modo per non doverli copiaincollare a mano, lasciamo perdere l’aspetto legale, che non mi interessa, io voglio contattare telefonicamente tutti i numeri inseriti in una pagina tipo vivastreet dagli utenti interessati a comprare xy. Pensavo, visto il marketing telefonico, che scrapebox ci avesse pensato.
Allora, avevo trovato una cosa del genere in un forum di hacker (ragazzini)penso sia un’espressione: “041000000..042000000”risultante teorica dei numeri con prefisso ve (l’esempio era con prefisso inglese) e il numero di cifre che compone un numero di telefono. Come una pirla l’ho inserita in ricerca ma chiaramente google mi ha avvisato che certe cose non si fanno 🙂 quindi non so ancora se si può fare, perchè credo che anche se uso un proxy non basterà.
Ora provo il tuo metodo, quello che hai trovato in pochi minuti e che io avrei trovato in un paio di settimane di ricerche 😀
Ancora grazie della dritta caro decaptcher!