seo.bastardo Forum Generale GSA Search engine Rispondi a: GSA Search engine

perlica63
Partecipante
  • Messaggi totali: 6

Grazie mille per i consigli, ho già preso i proxy dove consigliato da capitan Mazza, ho trovato una versione gratuita di scrapebox, volevo vederla con i miei occhi prima di acquistarla, di sicuro però prenderò la licenza ufficiale visto che il costo è abbordabilissimo.
Ho però bisogno di aiuto per iniziare a fare link building e, a dir la verità non ci sto cavando le gambe, ho visto una guida incasinatissima su GSA ma non mi è stata utile.
Ho già da tempo una serie di blog che puntano al mio money site, sono 5 in tutto creati su piattaforme gratuite, sui quali scrivo articoli senza copiarli, cercando di mantenere l’originalità e puntare su nuove tematiche non trattate.
Il mio sito principale però non vuole salire, da qui nasce la mia curiosità per questi software, volevo un po’ spingere questi blog(che per me sono il primo livello o tier1 ho capito bene?) volevo creare il tier 2 che linkasse i blog e spingere un po’ il tutto.
Sono aperto a qualsiasi consiglio, volevo acquistare i software in maniera da essere quasi indipendente, mi date qualche consiglio ?