seo.bastardo Forum Generale GSA Search engine Rispondi a: GSA Search engine

decaptcher
decaptcher
Partecipante
  • Messaggi totali: 49

Ciao @perlica63,

per l’utilizzo non ti so dire perché non l’ho mai provato, ho solo dato un occhiata a SEONuke Pro. Il prezzo più basso che ho visto sono 89 dollari, basta che cerchi coupon in giro e lo trovi al volo.

Il vantaggio è che paghi il software una sola volta. Questo tipo di software preferisco acquistarli perché posso sfruttare il supporto ufficiale e non devo preoccuparmi di combinare cose strane per l’istallazione.

A questo prezzo devi aggiungere però il possibile costo dei plugin (captcha breaker per esempio), proxy e quant’altro.

Un collega l’ha acquistato e mi dice che per abilitarlo basta inserire la licenza quindi non dubito che si possa trovare una versione gratis (sicuramente ne ho una vecchia in giro, controllo durante il fine settimana).

Altra alternativa che ho provato in questi giorni è il servizio Scrapebox Senuke VPS

Nel piano da 40 dollari trovi GSA + Plugins + tanti altri software conosciuti che costano un botto acquistati separatamente. Il sistema operativo è Windows Server 2012. Sono molto veloci, unica pecca è che non hai privilegi di amministratore e non puoi installare nuovi software (in realtà puoi utilizzando un metodo particolare, ma lo sforzo non ne vale la pena se non hai esigenze specifiche per farlo).

Personalmente non rinnoverò il servizio perchè non ho avuto molto tempo di usarlo, ma puoi testare per un mese e chiedere un rimborso se non sei soffisfatto (un altro collega ha fatto la stessa cosa e gli hanno restituito i soldi senza problemi).

Ciao!