seo.bastardo Forum Tools Stackthatmoney Rispondi a: Stackthatmoney

M1keOne
M1keOne
Partecipante
  • Messaggi totali: 64

Se il tuo mondo è il mondo delle affiliazioni e vuoi guadagnare con CPA, allora STM è in assoluto il FORUM di riferimento al mondo senza ombra di dubbio il N°1. Il costo del Forum è rapportato a diverse cose:

1) Mega tecniche step-by-step per guadagnare realmente con CPA

2) Migliaia di case study

3) Per entrare nei circuiti mondiali dei network (Neverblue, F5Media, AdSimilis, etc…) che offrono i contratti CPA devi inviare una richiesta che verrà sottoposta ad un esame preventivo. Se hai i requisiti passi, altrimenti rimbalzato. Requisiti? Una domanda tipica è “Sei un membro del Forum STM?” . Vedi tu! In più i giudici della tua richiesta di iscrizione sono membri di STM (alcuni sono anche i gestori di STM) che conosci dentro il Forum. Risultato? Prima di entrare nel forum ho inviato due application (richieste di lavoro) e sono stato rimbalzato. Dopo che sono entrato nel Forum invece magicamente le mie richieste venivano accettate.

4) Per quanto riguarda tecniche e novità su Affiliazioni e quindi anche Facebook Ads, AdWords, etc… è in assoluto il forum più all’avanguardia del mondo. Alcuni utenti in STM lavorano in Facebook e so di qualcuno anche in Big G. Ho visto personalmente un utente bannato da Facebook che dopo aver parlato con un utente in STM (dipendente Facebook) è stato magicamente riattivato.

Insomma STM ha tutto l’aspetto di essere una sorta di “potere mondiale di internet”, una sorta di casta. Il potere di questo Forum è altissimo. Le persone all’interno di questo Forum sono davvero potenti (a livello di internet ovviamente).

I contatti che ti fai fanno paura. Ho visto e parlato personalmente con gente che guadagna tranquillamente €1.000 al giorno con CPA …e non sono aziende. Sono liberi professionisti!

Ho imparato tantissimo dentro STM e sono molto contento per questo. Con le tecniche imparate ho fatto campagne per Meetic e William Hill che mi hanno dato discreti risultati economici. Inoltre posso fregiarmi sul CV di aver lavorato con queste aziende. Ora sono in contatto con Eni per una campagna di lead sui social.

Per me è stato davvero una figata. Certo, se non ti piace il mondo delle CPA allora lascia stare.

Note negative:
– Devi sapere l’inglese al 110% ma non solo quello normale…si richiede anche la conoscenza di slang e molti termini specifici.
– Un altro fattore è sicuramente il costo, €100 al mese non sono poche. Ho deciso di uscire per questo, ma quando guadagnerò di più penso che mi riscriverò.

Spero di essere stato esaustivo.

P.S. Questo Forum ha le carte per diventare un domani una sorta di STM Italiano! Sono qui anche per questo.