seo.bastardo Forum Generale Superare pagine gialle Rispondi a: Superare pagine gialle

markfen
markfen
Partecipante
  • Messaggi totali: 259

Sito 1 : PA 1 DA 88 pagine gialle 0 links
Sito 2 : PA 1 DA 88 ( stesso sito di cui sopra cambia pagina ) pagine gialle 0 links
Sito 3 : PA 26 DA 69 pagine bianche 2 links
Sito 4 : PA 1 DA 69 ( stesso sito di cui sopra cambia pagina ) pagine bianche 0 links
Sito 5 : PA 1 DA 81 0 links sito di virgilio
Sito 6 : PA 1 DA 49 misterimprese 0 links
Sito 7 : PA 1 DA 49 misterimprese ( stesso sito di cui sopra cambia pagina ) 0 links
Sito 8 : PA 1 DA 49 misterimprese ( stesso sito di cui sopra cambia pagina ) 0 links
Sito 9 : PA 28 DA 37 sito del comune 25 links
Sito 10 : PA 1 DA 6 altro sito o links
Sito 11 : PA 1 DA 37 annuncio di una azienda che cercava un aiutante nel campo 0 links

SITO 12 : PA 19 DA 6 IL MIO SITO ER MEJO 1 links

Allora il sito è composto da poche pagine ( per il momento ), l’unico link che appare è quello del tuo trucco del pdf su google drive.
Ho fatto un po’ il monello, vi ricordate che vi avevo detto che sopra la serp comparivano tre risultati di google plus?
Be un sito collegato ad uno di questi account era di un sito hostato su weebly che il proprietario aveva fatto scadere ed io ci ho fatto una paginetta stupida con un link diretto verso il mio sito con la keyword che mi interessa.
Poi ho un account su linkedin, ho postato su un forum famoso che tratta l’argomento, ho fatto un paio di account su siti che trattano richieste di preventivo della mia stessa attività.
Ho anche creato due link verso il mio sito di quelli che davi te settimanalmente ed a loro volta ho fatto puntare quelli della settimana dopo verso questi.

Più o meno tutto qui, io ho già pensato che sarà un bene aumentare le pagine sul sito, creare un account twitter, instagram ecc…

Il bello che per il momento non ho ancora creato nessun tier, cosa ne pensi Robi??