seo.bastardo Forum Corso Online Link Building Tier 2 e 3 Rispondi a: Link Building Tier 2 e 3

mazza
mazza
Amministratore del forum
  • Messaggi totali: 692

bella giulian!

personalmente sono un pò pigro ulimamente ed uso i software che io chiamo “tuttofare per dummies” stile fcs networker e seo content machine (che mostro proprio in questi giorni nel corso).

sono software così automatici che il lavoro da parte nostra è quasi nullo. per un tier 2 potresti usare le web 2.0 comprese su fcsnetwroker e fare magari 4/5 passate ai tuoi link del tier 1. Alla fine poi indexi con instantlinkindexer o similari…

come dicevo sono un pò pigro: scrapebox, gsa, etc… sono decine di volte più potenti di questi software “completamente automatici”, però si spende anche molto più tempo cercando buoni posti dove mettere i link..

una cosa: occhio con senuke, ho avuto delle brutte esperienze con quel software (mi hanno cannato un sito tempo fa per dei link automatici che poi ho gurdato dove li faceva e mi sono dato una martellata ad un piede).

liste di domini? dipende quasi sempre tutto da un buon footprint giulian. ci sono dei networks non così ovvi come wordpress o joomla per dirne due, ed ognuno ha il proprio footprint. è un lavoraccio comunque, non te lo consiglio perché il ritorno non è così alto.

a presto