seo.bastardo Forum Idee per nuovi Progetti Sito per Adulti – completamente anonimo Rispondi a: Sito per Adulti – completamente anonimo

jok3r90
Partecipante
  • Messaggi totali: 20

L’intenzione è quella di prediligere contenuti amatoriali, ma anche nel settore amatoriale esistono ormai molte case produttrici con copiright (chiamiamoli video semi-amatoriali) ed è difficile ignorare i loro video, che, qualitativamente parlando sarebbe un peccato non includerli nel sito.

Grazie @mazza con molta maestria mi hai fatto ragionare sul progetto, e purtroppo ho capito che è molto più complesso di quello che avevo pensato inizialmente, con i nuovi input valuterò il da farsi.

Non voglio rubarti altro tempo visto che viene l’ansia a me per tutto il lavoro che stai facendo per portare avanti vivere di rete, Seo Bastardo e seguirci 😛 non so come tu ci riesca, complimenti.

PS. Anche a me tempo fa era venuto in mente il settore racconti erotici, ma da quando sono venuto a conoscenza della community Annunci69 e la relativa sezione “racconti” ho abbandonato ogni speranza 😀