seo.bastardo Forum Generale Domanda (particolare) sulla posizione degli heading (h1,h2,h3..) di una pagina Rispondi a: Domanda (particolare) sulla posizione degli heading (h1,h2,h3..) di una pagina

mazza
mazza
Amministratore del forum
  • Messaggi totali: 692

non avevo visto questa discussione, per fortuna che mi hai mandato un messaggio hehehe

io continuo a non capire 😀

ci stiamo incasinando per niente mi sembra hehehe

ci sono migliaia di temi wordpress che sono usati da milioni di persone. forse è una mia deformazione professionale (in informatica siamo dei copioni vedi bill gates, steve jobs, etc…) ma… copia quello che fanno i temi migliori per la SEO! 😉

vediamo ad esempio genesis. sono appena andato su viveredirete:

nella home il titolo “viveredirete” è un H1 ed i titoli degli articoli sono degli h2

se entri in un articolo “viveredirete” non è più h1 mentre il titolo dell’articolo si lo è.

ho provato a metterci un logo ed è la stessa cosa.

tutto ciò usando genesis, uno dei migliori framework ed usato da tutti sti espertoni della SEO

COPIA 😉

come consiglio generale cmq direi che ogni pagina di un blog deve avere come h1 quello che quella pagina vuole dire: non è un caso che nella home l’h1 sia il titolo del blog in se (viveredirete) mentre in un articolo in particolare l’h1 sia il titolo dell’articolo..