seo.bastardo Forum Idee per nuovi Progetti Sito per Adulti – completamente anonimo Rispondi a: Sito per Adulti – completamente anonimo

jok3r90
Partecipante
  • Messaggi totali: 20

@markfen grazie mille per i tanti suggerimenti e per la disponibilità, non avevo pensato alla possibilità di intestare il tutto alla Banana ltd 😉

secondo te quindi è eccessiva paranoia pagare l’hosting in bitcoin? le mie preoccupazioni riguardavano più che altro il copyright, visto che sarà quasi inevitabile infrangerlo (concordo che i problemi arrivino solo con streaming a “certi livelli”), posso chiederti se hai da consigliarmi alcuni hosting di qualità e discreti con base in paradisi fiscalisessuali? 🙂

Ho dato un’occhiata a payoneer, ne ignoravo l’esistenza ed è stata una piacevolissima scoperta, ho provato a registrarmi ma richiedono nome e cognome che immagino possano essere Mario Rossi esatto? (vorrei evitare una fastidiosa verifica dell’intestatario prima del prelievo), infine non ho ben capito se su questa carta (payoneer prepaid Mastercard o altro modello) è possibile ricevere denaro da bonifici e da paypal.

@valeb si ho scelto una micronicchia perchè essendo il mio primo esperimento SEO non mi reputo all’altezza di concorrere a certi livelli, sono abbastanza demoralizzato dal mio ultimo progetto e quindi urge un successo 😉 spero almeno di andare in pari con le spese dell”hosting ahahhaha