seo.bastardo Forum Idee per nuovi Progetti Sito per Adulti – completamente anonimo Rispondi a: Sito per Adulti – completamente anonimo

Valeb
Valeb
Partecipante
  • Messaggi totali: 45

Le denunce per contenuti violati, come l’esempio dello streaming, sono all’ordine del giorno, il migliore esempio è cb01.org (che ti consiglierei di contattare) hanno iniziato con il .it per poi ogni tot mesi vedersi oscurato il sito. Non ti so dire se si sono presi una denuncia con incriminazione, potrebbe essere no ma l’oscuramento è garantito, loro sono al sesto o settimo sito buttato fuori. Come fanno? Preparano due tre siti alla volt, i contenuti sono link embeddati e loro precisano che non hanno nessuna responsabilità ed il lroo è un servizio di catalogazione ma…. non appena google spinto dalle major (multinazionali) oscura, loro sparano su il secondo (tanto gli utenti vengono avvisati e il traffico si sposta) Per cui prova a pensare di farlo con tanti domini in tanti server differenti. Per la monetizzazione è un discorso delicato, ci sono tanti siti che propongono conti non nominativi ma forse non spiegano bene che si tratta proprio di un prestanome con il giusto compenso e spesso non vale la pena. Dipende da quanto pensi di guadagnarci ed hai ragione, la postale è infognata e non ha tempo di raccogliere i pesci piccoli, diciamo che non ci rischierei il capitale di famiglia ma se tieni un profilo basso..
Nessuna esperienza, ci ho pensato su molto allo streaming (e sull’adult faresti grossi numeri) ma i competitor non sono alla mia portata e di vivere pensando che mi salti il sito ogni momento non mi va, però senz’altro l’idea è giusta. Io comincerei davvero con un hosting condiviso economico, saranno loro stessi ad avvisarti qualora il traffico si espande!
Oh chiaramente attendiamo il consiglio dei maestri, io sono un’alunna per altro indisciplinata ahah, certo che te come prima esperienza seo sei partito proprio da una micronicchia..alla faccia 😀