seo.bastardo Forum Idee per nuovi Progetti Partner per sito web dedicato alla tecnologia Rispondi a: Partner per sito web dedicato alla tecnologia

jok3r90
Partecipante
  • Messaggi totali: 20

@emicovi ho anche io un blog che tratta la tecnologia (android, modding, linux, recensioni, smartphone, PC) posso chiederti se con Adsense sei riuscito a monetizzare decentemente questo argomento?

Mi ero ormai convinto che fosse un settore abbastanza inflazionato a meno di creare post adhoc per alcune specifiche keywords nelle quali la competitività è abbastanza elevata (ad esempio quelle legate ad “hosting”) e di cui purtroppo non ho le conoscenze necessarie per scrivere post di qualità.

ho il blog da più di 1 anno con circa 1500/2000 visite giornaliere ma adsense non sale oltre 1€/1.5€ al giorno (CPC vergognosi)-.-
Adesso lo sto un pò abbandonando per approdare su altri lidi più redditizi, ma se hai qualche idea per una fruttuosa collaborazione sono disponibile (ho scritto articoli di qualità -500-1000 parole- per piu di un anno, e nonostante molti siano entro i primi 5 risultati nella SERP, non ho monetizzato praticamente nulla, per questo motivo avrei bisogno di speranze concrete per riacquistare entusiasmo, senza il quale non si va da nessuna parte.