seo.bastardo Forum Corso Online 1 link DA 100 facile facile Rispondi a: 1 link DA 100 facile facile

jok3r90
Partecipante
  • Messaggi totali: 20

Buongiorno a tutti ragazzi,

ho un piccolo dubbio da chiarire su questo specifico articolo:
@mazza consiglia di creare alcuni backlink che puntano al documento caricato su Google drive (che se non ho capito male fa parte del Tier 1), sembrerà a molti una domanda banale, ma come creo questi backlinks?

1- Scrivo 4-5 articoli su un sito di article marketing in cui linko il documento html? in questo caso posso fare lo spinning di qualche articolo trovato online o tradurre alla peggio con google translate alcuni contenuti esteri? (questo backlink dovrebbe rientrare nel Tier 2 esatto?)
2- la seconda domanda riguarda il contenuto del documento html, deve essere di qualità come quello fatto da @seovoody o si può anche abbozzare qualche riga alla meglio e piazzarci il link con la key da posizionare?

Grazie in anticipo

PS. ieri ho scritto nella discussione “presentazioni” ma alla terza modifica del post (erano le 3 di notte e la conoscenza della grammatica italiana era già stata ibernata :P) è sparito tutto ciò che avevo scritto, quindi chiedo scusa se non mi sono ancora presentato ufficialmente.