seo.bastardo Forum Generale Presentazioni! Rispondi a: Presentazioni!

jok3r90
Partecipante
  • Messaggi totali: 20

Ciao a tutti,
la mia esperienza sul web è iniziata con un bel ban di google adsense circa 2 anni fa, nello stesso giorno ho ricevuto la lettera di benvenuto dalla california firmata Google e l’email di ban nell’indirizzo email 😀

Pur non sapendo nulla di seo ne di cosa fosse wordpress: ho aperto un blog con blogger, scritto 4 articoli e impostato un software di autoclick che cliccava sul banner adsense, chiudeva Tor Browser, cambiava indirizzo IP e ricominciava: risultato? 20€ al giorno per circa 3 giorni.

Dopo la breve introduzione capirete bene che non potevo non iscrivermi a questo corso dove l’esperto è un pirata 😀

Ad ogni modo, in questi 2 anni di acqua sotto i ponti ne è passata fin troppa:
ho creato un blog su WP che riceve un traffico fin troppo costante (non ho mai capito come per più di 700 giorni consecutivi le visite siano comprese nel range 1800/2000 al giorno) mi sono letto decine e decine di articoli sul seo (tutti identici) e nonostante la creazione di contenuti di qualità e molto impegno, mi ritrovo Google adsense che rende 1€/giorno, avessi letto 1 anno fa gli articoli del corso mi sarei risparmiato un bel pò di faticaccia scegliendo una nicchia remunerativa.

Un abbraccio a tutti