markfen
markfen
Partecipante
  • Messaggi totali: 257

Ciao @valeb, secondo me dipende dal tipo di progetto che hai in mente di realizzare e dal tempo che intendi impiegare nel far guadagnare posizioni in serp al tuo sito. Sicuramente il sistema da te proposto è ancora più sicuro, però nel mio caso preferisco guadagnare in rapidità visto che non ho competitor molto forti per la parola chiave che mi interessa. Occhio non ti dico di cominciare a spammare a destra e manca il tuo money site, ma sinceramente non ho mai avuto un sito penalizzato perchè aveva qualche link in entrata da siti al alto trust anche se non trattano il mio stesso argomento.
Insomma invece di impiegare tempo e soldi a creare un tier1 ho semplicemente fatto una piccola piramide di link, cioè un link pesante al money site, che a sua volta è alimentato da altri link e così via.
Ti ricordi cosa ha detto Mazza su vivere di rete? Non ha nessun Tier eppure è ben posizionato ugualmente….
Beh il money site non rimane vuoto comunque perchè il tier1 sempre a lui puntano ( lo so che lo sai, ma lo scrivo perchè magari qualcuno potrebbe interpretare male 😉 ).
Se hai bisogno resto a disposizione. Ciao a presto.