seo.bastardo Forum Generale Primo mese del corso, com'è andata? Rispondi a: Primo mese del corso, com'è andata?

Valeb
Valeb
Partecipante
  • Messaggi totali: 45

EH quando ce vo’… Non tutte le cose pubblicate mi serviranno o mi sono utili ma ci sono diversi modi di affrontare la seo (pulita o meno), scrape ad esempio a me non mi tocca piu’ di tanto, a me il guadagno da click non interessa direttamente, vendo un servizio o un prodotto quindi diciamo le cose da spammatori non le tengo in considerazione ma nel corso c’è anche il resto.
Sarà che per me trovare una persona che ti insegna e condivide quello che gli è costato ore e ore davanti allo schermo lo trovo già di per se al top, sarà perchè Roberto risponde frequentemente, sarà che ho già masticato la base base, h1 keyword (viceversa avrei trovato sciocco iscrivermi a un corso per bastardi, al massimo un corso per bastardelli..) ma io sono proprio contenta. Se non capisco una cosa la chiedo, il forum aiuta a condividere e non guasta, possiamo scriverci tra noi e la lista di backlink..Il costo del corso è quello che io pagherei di mia sponte per avere una persona che al posto mio mi sganci 12 backlink di qualità senza averli comprati da reti note …non lo trovo affatto alto poi ognuno guarda la sua tasca ma non è una questione oggettiva. Rispetto alla piramide di tier ho già iniziato a costruirla per il nuovo progetto non riesco a trovarla difficile e credo che non mi servirà arrivare ad espanderla troppo perchè sto vedendo che ottengo risultati anche con meno.
Sarà una cazzata ma grazie all’articolo su i due estrattori di mail sono riuscita a far partire concretamente un nuovo progetto raggiungendo con una mail tutti potenziali clienti per cui per me sono solo lodi.
Un difetto del corso non mi viene spontaneo,alcune cose basilari si trovano anche in vivere di rete, magari qualcuno che non sa davvero da dove iniziare nella costruzione di un sito avrebbe piacere di vedere con un tutorial passo passo la creazione di una pagina ad esempio (anche se questo è un corso seo e non di programmazione).
Ecco un difetto! Voglio i like come su fb sul forum.
Grazie mille