seo.bastardo Forum Generale Primo mese del corso, com'è andata? Rispondi a: Primo mese del corso, com'è andata?

mazza
mazza
Amministratore del forum
  • Messaggi totali: 692

@Filnebbia

“Carissimo Mazza, io il corso è vero per il primo mese non l’ho pagato in moneta ma in link esterno”

adoro quando capitano queste cose perché la gente poi ci rimane di stucco…

il link a viveredirete sul tuo sito non c’è.

ho un tool che fa un check periodico di tutti i backlinks che ho comprato/scambiato e che quindi devono esistere verso i miei siti.

ho passato anche screaming frog, nel caso il link fosse finito da qualche altra parte (anche se so che era nel footer visto che mantengo pure una lista con la posizione dei links).

per l’offerta di lancio la cosa era chiara, volevo un backlink.

in questo caso non solo l’hai tolto (si può perdonare), ma l’hai tolto addirittura prima della fine del mese gratis (questo non si può perdonare).

tutto quello che faccio si basa sulla fiducia reciproca, per tanto domani (26/02) sarà il tuo ultimo giorno in questo corso (per darti il tempo di leggere questa reply).

spero di essere stato chiaro. ci sono poche cose che non sopporto, una delle quali è approfittarsi degli altri.

grazie

p.s. risponderò ai vostri consigli, spero che anche altre persone aggiungano le proprie opinioni.