seo.bastardo Forum Generale Primo mese del corso, com'è andata? Rispondi a: Primo mese del corso, com'è andata?

markfen
markfen
Partecipante
  • Messaggi totali: 257

Ciao, mi inserisco nella discussione esprimendo il mio punto di vista……
Senza che Roberto me ne voglia… ma sono d’accordo con Filnebbia e Seovoody sul fatto che la qualità del corso si è abbassato…. capisco che la maggior parte degli utenti magari sono neofiti, ma essendo un sostenitore del blackhat e dei vari software ad esso legato trovo gli ultimi articoli poco utili.

Ho trovato al contrario molto interessanti gli articoli relativi a Scrapebox ed a Micro Niche Finder, ma questo capisco che sia soltanto il mio punto di vista.

Il corso è partito con ottimi presupposti, ma sempre secondo il mio modesto punto di vista ora facciamo tanto fumo e poco arrosto… aspettiamo con impazienza tecniche per il posizionamento dei nostri siti e l’inizio dell’esempio pratico di posizionamento di un sito di nicchia.

Buono secondo me il consiglio di Filnebbia di poter valutare l’acquisto degli articoli a credito, magari tralasciando quelli che non riteniamo troppo interessanti.