seo.bastardo Forum Generale Primo mese del corso, com'è andata? Rispondi a: Primo mese del corso, com'è andata?

Anonimo
  • Messaggi totali: 13

Carissimo Mazza, io il corso è vero per il primo mese non l’ho pagato in moneta ma in link esterno, te ne do atto, però non ho ben capito il rotolamento delle risate se è inerente alla mia proposta o al mio umorismo scadente ma sai, la vita è troppo dura per fare discorsi intel-ligenti.

Detto questo, sono contento che seovoody la pensi come me. In ogni caso, la mia non è una critica e non è neanche un essere spilorcio ma solo una visione concreta dei fatti. Associandomi a quel che dice seovoody, che saluto anche io, mi associo alla coda dei TBL al quale ancora nessuno sembra aver capito una Mazza (ecco perchè Mazza il Pirata?). D’accordo che però Roma non è stata fatta in un giorno e bisogna dare tempo al tempo, però questo corso non è chiaro.

Il primo giorno si parla dei TBL, poi si parla dei “I Plugins indispensabili per WordPress” ieri della Search Engine Optimization. Tutte le tecniche volte ad ottimizzare il nostro posizionamento sui motori di ricerca. Si può suddividere in linkbuilding e seo onpage.” class=”glossaryLink “>seo-onpage/”>SEO onpage e l’altro ieri di come crearsi una nicchia, cioè, sarò io fatto male ma qui c’è un po’ troppa confusione.

Sarebbe come iniziare a preparare la Pizza infornandola prima ancora di fare la pasta. Per me Mazza, dovresti rivedere un po’ tutto questo corso perchè così non è chiaro.

Se siamo qui è perchè siamo fiduciosi che sei il n1, quindi non ti sto criticando, ma spero semplicemente di aiutarti nel proseguo del corso.

Ah si, sono sempre io quello che ti mandò la mail sul fatto dei vantaggi e svantaggi di essere presente nel corso un mese e no un altro, mi dicesti che i vantaggi erano innumerevoli di più ma a me non sembra, non credo che chi si registri a Marzo abbia qualche svantaggio in più a quello che si è iscritto a Febbraio…. Almeno che google drive non fallisca stanotte.

Aggiungo inoltre un’altra corsa, se uno fa un corso di Inglese sceglie se accedere al livello base, medio o avanzato. Ecco, quello che partecipa al corso del livello avanzato, non può essere messo in classe con uno del livello base o neanche pagare la sua stessa cifra.