seo.bastardo Forum Generale Primo mese del corso, com'è andata? Rispondi a: Primo mese del corso, com'è andata?

seovoody
seovoody
Partecipante
  • Messaggi totali: 138

Ciao a tutti ragazzi, scusate il mio modo diretto e schetto ma vado sempre di fretta e ho davvero molto poco tempo da perdere.

Io sinceramente approvo quanto detto da @filnebbia che saluto, @mazza sei partito bene (ma il TBL che a quanto pare sembra essere l’unico argomento che veramente interessa a tutti) non ha avuto risposta da parte tua, neanche alle domande (coerenti) di altri che ti chiedono il tuo TIER per il sito viveredirete e che ancora aspettano.

Voglio uno schema chiaro, pratico reale e misurabile di un posizionamento con TIER1 TIER2 e TIER3 !

Hai una buona reputazione quindi mi aspetto di testare e toccare con mano quello che scrivi qui, sul tuo sito e sui blog di altri(vignali). Ad oggi riguardo il TBL io non ho visto nulla di pratico, quindi non posso dire che sei diverso dagli altri finché non dai un test pratico.

Scrapebox??? Finito?

Riguardo l’andazzo, sei partito con roba interessante e ora? la lezione sulla Search Engine Optimization. Tutte le tecniche volte ad ottimizzare il nostro posizionamento sui motori di ricerca. Si può suddividere in linkbuilding e seo onpage.” class=”glossaryLink “>seo onpage che razza di lezione è?

Spero vedrete le mie critiche in modo costruttivo,. Apprezzo @mazza per quello che fa tanto che il corso l’ho pagato anche se avrei avuto la possibilità di avere 1 mese gratis, ma il corso si chiama Search Engine Optimization. Tutte le tecniche volte ad ottimizzare il nostro posizionamento sui motori di ricerca. Si può suddividere in linkbuilding e seo onpage.” class=”glossaryLink “>seo bastardo non “videolezioni gratuite sulla Search Engine Optimization. Tutte le tecniche volte ad ottimizzare il nostro posizionamento sui motori di ricerca. Si può suddividere in linkbuilding e seo onpage.” class=”glossaryLink “>seo“.

Scusate ancora la mia schiettezza ma ultimamente la qualità si è abbassata troppo per me.