seo.bastardo Forum Idee per nuovi Progetti Nuovo e-commerce ideee Rispondi a: Nuovo e-commerce ideee

Valeb
Valeb
Partecipante
  • Messaggi totali: 45

l’ecommerce prevede beni, non servizi e quindi non sarà mai una mia scelta, a livello fiscale il magazzino è la palese dimostrazione di dove sia ubicata la tua attività e in Italia NON APRIRE NIENTE . Già nei servizi si stanno prendendo avanti, dal 1 gennaio pochi sanno che per i servizi (che per molti stati hanno esenzione dall’iva) dovrai pagare l’iva al paese acquirente, e google, amazon, envato e tutte quelle società che vendono app servizi etc si sono già regolate, ma chi sta nelle nicchie e vende a prezzi medi non può non venire incontro al cliente che si vede da 0 un rincaro del 22%. Io aprirei e.commerce in affiliazione. Un negozio su ebay qualche mese ti toglie dagli impicci di dover fare tutto in piena regola subito e ti da l’idea di quanto movimento c’è per poi magari aprirne uno seriamente, per darti un consiglio mirato dovrei sapere su cosa sei orientato…oggi come oggi bisogna essere specifici, non basta aprire un sexy shop (t’ho dato l’idea 🙂 ) bisogna aprirlo per feticisti o per mancini chesso’..insomma hai capito che intendo. Io invece continuo a pensare che la monetizzazione si ha vendendo spesso aria fritta, ci sono centinaia di corsi, coach manegeriale, psicoattitudinale, come migliorare la tua vita con un click…etcetcetc
In bocca al lupo!