seo.bastardo Forum Generale Presentazioni! Rispondi a: Presentazioni!

Valeb
Valeb
Partecipante
  • Messaggi totali: 45

Bene mi presenzio anch’io! Valentina, tante idee e ben confuse ma vediamo di monetizzarle. Il mio interesse per la seo è nato di recente, ed è per ingegneria inversa, vivevo il web come Alice nel Paese delle meraviglie, “toh, il mio blog è in prima pagina” ma poi le cose cambiano e con le prime penalizzazioni , sempre per errori altrui, ho deciso di mettermi a studiare perchè ero stanchina di strapagare sprofessionisti che al primo problema si dileguavano. Mi piace la gente concreta e ambiziosa, e l’on line oggi è il posto giusto visto che gli anni 80 non torneranno piu’ Il sogno nel cassetto (ho visto ben condiviso) è arrivare a fare il minimo indispensabile con un buon guadagno…possibilmente clima temperato e possibilmente prima dei 40 anni ( me ne mancano 6). Roberto è un grande (Mazza…mi manda Amedeo..)perchè è uno dei pochi che ha davvero voglia di condividere e spiegare, sono contenta del corso e degli input e spero di stare al passo perchè rispetto a voi sto molto indietro …ma imparo in fretta! Buona continuazione a tutti e grazie delle condivisioni!