markfen
markfen
Partecipante
  • Messaggi totali: 257

Piccola parentesi sulfatto che il contenuto e il re nel senso che per google piu ce n’e meglio in alcuno casi ci potrebbe anche stare… Ho fatto un esperimento su un blog creato con wordpress, ho raschiato articoli a go go con il plugin di scrapebox dedicato in inglese, li ho tradotti in italiano. Ad alcuni ho dato una sgrossata nel senso che tutti sappiamo che il traduttore di google fa schifo a volte e pubblicati. Nonostante non avessi compiuto alcun intervento Search Engine Optimization. Tutte le tecniche volte ad ottimizzare il nostro posizionamento sui motori di ricerca. Si può suddividere in linkbuilding e seo onpage.” class=”glossaryLink “>seo mi sono posizionato per 650 parole chiave circa. Premetto che non ho nemmeno inserito un’immagine e nessun link. Se iniziassi la Search Engine Optimization. Tutte le tecniche volte ad ottimizzare il nostro posizionamento sui motori di ricerca. Si può suddividere in linkbuilding e seo onpage.” class=”glossaryLink “>seo chissa’ cosa uscirebbe…. Il settore e’ medico quindi ad alta concorrenza e la maggior parte delle parole posizionate sono comunque long tails