seovoody
seovoody
Partecipante
  • Messaggi totali: 138

Per Roberto: Sto implementando la tua strategia (una simile l’avevo provata 5 anni fa e funziona ancora) ma in questo caso sto
preparando una mappa mentale che mette insieme le cose da te suggerite sia su Vignali che su questa pagina, in modo tale da avere un’unico foglio in cui c’è scritta tutta la strategia. nel frattempo la sto attuando in modo tale che appena finita potrò condividerla con tutti voi.

Quando dici:
20 links nei migliori siti 2.0
Non esistono i “20 migliori siti 2.0″. Quando parlo di questi siti mi riferisco ai migliori siti (possono essere wikis, blogs, forums, etc…) (vedi web 2.0 su wikipedia) 2.0 per la nicchia che stiamo posizionando.
Per sapere quali sono devi fare un’analisi del profilo di links in entrata dei siti che sono posizionati meglio nella tua nicchia (con ahrefs, semRush, etc…) I links che crei su queste pagine li mandi verso il money site.

A questo punto:
1) ho già creato i 4 blog e in due giorni ho scritto 1 articolo per ognuno di loro (quindi 4 articoli, gli altri sono in programmazione)
2) Ora devo passare alla fase successiva, ovvero i 20 link da siti 2.0.

So che devono puntare al money site (con le variazioni di keyword del caso). Devo farli sparsi nel tempo? Devo utilizzare i forum? Posso utilizzare le due liste di link che hai inviato, oppure uso semrush per scovare da chi gli altri beccano i link? (in questo caso sarebbe normale spionaggio industriale che posso fare anche con Market samurai). Fammi sapere cosi procedo.